Inizia il Tempo della Manutenzione della Caldaia

Promozione 2016, alle prime 50 chiamate la manutenzione annuale esclusa analisi di combustione alla caldaia costerà 50 euro mentre comprensivo di prova fumi il costo sarà 55,00 euro ed in omaggio il nuovo libretto conforme al DPR 74/2013 entrato in vigore il 15 ottobre 2014. Sono esclusi i bollini della provincia o del comune.

Ispezione

maxresdefault2

Lubrificazione

ventola

Pulizia ugelli

pulizia

Con lo spegnimento degli impianti di riscaldamento si avvia la fase di verifica dello stato dell'efficienza della caldaia attraverso una manutenzione periodica che va da Marzo a Settembre, questo per evitare nel miglior modo possibile che durante il periodo invernale si riscontrino problematiche derivate da scarsa manutenzione.

La cura degli impianti di riscaldamento è fondamentale, sia per assicurarti il caldo in casa che per consumare meno e non incappare in sanzioni in più garantisce il corretto funzionamento del prodotto installato; una buona combustione permette di ottenere un rendimento della caldaia più elevato e quindi un risparmio del combustibile utilizzato.

La manutenzione della caldaia di casa comprende una serie di operazioni, finalizzate a garantire il corretto funzionamento del prodotto, una adeguata efficienza energetica, la sicurezza delle persone che lo utilizzano ed il rispetto della normativa vigente.