Sostituire la caldaia…tutto compreso…1000 euro

Una caldaia che ha oltre 10 anni inizia a consumare troppo, inquina e richiede maggiore manutenzione. Quando si decide di sostituirla è meglio sapere prima alcune cose.

La vecchia caldaia va sostituita? Ecco riassunte alcune informazioni importanti per tutelarsi e agire nel rispetto delle regole. Solo così la sicurezza è garantita e il risparmio pure. Uno dei motivi per cui si deve sostituire la caldaia è perché si è rotta e il guasto è irreparabile oppure perché il preventivo che ci viene consegnato non giustifica la riparazione. Ma ci sono anche altri casi in cui la sostituzione della caldaia è consigliabile:

  • i nuovi apparecchi sono più efficienti, quindi consentono di risparmiare energia di ammortizzare la spesa per la sostituzione in qualche anno;
  • bruciano meglio il combustibile e inquinano meno;
  • una caldaia vecchia ha costi di manutenzione e di riparazione elevati;
  • la sostituzione con un nuovo modello ad alta efficienza contribuisce alla rivalutazione dell’abitazione, che può così ottenere anche una classe di certificazione energetica migliore;
La nostra Offerta comprende l'installazione della caldaia sotto riportata comprensiva l'installazione a partire da 1000,00 euro (iva compresa).
Dettagli

Caratteristiche: Camera: stagna - Bruciatore: Acciaio - Scambiatore acqua/fumi: rame protetto da lega anticorrosiva - Accessori: By-pass automatico, pompa di circolazione a basso consumo,termostato di sicurezza, pressostato idraulico, termostato aria di sicurezza, termometro elettronico, manometro circuito di riscaldamento INCLUDE kit BAXI canna fumaria : BAXI solo tubo 1 mt BAXI solo curva coassiale.

Caldaia-Baxi-eco-3-240-fi-

baxi-eco-3-240-fi-ok-a-gas-metano-gpl

Caldaia-Baxi-eco-3-240-fi-Camera-