La nostra storia

Da oltre 10 anni operiamo nel settore della climatizzazione non solo a Pescara ma in tutta la nostra regione. Il nostro punto di forza nonché la nostra missione è quella di portare il massimo comfort nelle vostre case mantenendo una grande attenzione al risparmio energetico e alle emissioni inquinanti. Accompagniamo il cliente dalla progettazione del suo impianto, all’installazione ed infine al servizio post-vendita, fiore all’occhiello della nostra azienda grazie all’esperienza maturata, che va dal piccolo impianto residenziale a quello industriale, dai vecchi sistemi alle più innovative tecnologie.

 

Missione

Tecnoclima Service di Cannella Massimo è un’azienda specializzata nell’installazione e manutenzione impianti termici a scopo civile, offre servizi di assistenza caldaie e climatizzatori per tutti gli edifici, sia per impianti centralizzati, sia con impianti autonomi. Siamo operanti sul territorio abruzzese nelle quattro province Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila. I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi 08.30 / 12.30 – 15.00 / 19.00, sabato 8.30 / 12.30.

 

Abilitazione legge ex 46/90 – 37/08

Siamo abilitati dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pescara in base alle norme per la sicurezza degli impianti per l’installazione, la trasformazione, l’ampliamento e la manutenzione degli impianti di cu all’art. 1 del decreto 37/08, come segue:

1) lettera C: IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CLIMATIZZAZIONE DI CONDUZIONE E DI REFRIGERAZIONE DI QUALSIASI NATURA O SPECIE, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E DELLE CONDENSE, E DI VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI.

2) lettera D : IMPIANTI IDRICI E SANITARI DI QUALSIASI NATURA O SPECIE.

3) lettera E : IMPIANTI PER LA DISTRIBUZIONE E L’UTILIZZAZIONE DI GAS DI QUALSIASI TIPO, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI.

4) lettera G : IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO

Annotata con la qualifica di IMPRESA ARTIGIANA (sezione speciale) con il numero Albo Artigiani 34841

Iscritta con il numero Repertorio Economico Amministrativo 119914

Un lavoro garantito da copertura assicurativa stipulata con SAI

A garanzia del soggetto ultimo finale ente/cliente la nostra azienda ha un’assicurazione di copertura RC postuma da installazione, riparazione e manutenzione (per attività presso terzi e danni ai locali e cose nei locali, danni dopo l’esecuzione dei lavori).

– La responsabilità civile dell’assicurato (Tecnoclima Service) si estende per danni verificatesi dopo l’esecuzione dei lavori purhe derivanti da difetti di installazione, riparazione e manutenzione di impianti, anche non installati dall’Assicurato. L’assicurazione è prestata per le attività di cui all’Art. 1 della legge n°46 del 5 marzo 1990 e purchè l’Assicurato sia in possesso dell’abilitazione prevista dall’Art. 2 della legge stessa. L’estensione è prevista per i soli lavori eseguiti in immobili adibiti a uso civile, ad attività produttive, al commercio, al terziario o ad altri usi.

Sono esclusi i danni:

– agli impianti, attrezzature o cose installate, riparate o manutenute e qualsiasi spesa inerente alla sostituzione degli stessi;

– da vizio o difetto originario deiprodotti da chiunque fabbricati;

– da inidoneità o mancata rispondenza all’uso per i quali gli impianti sono destinati;

– da mancato od intempestivo intervento manutentivo;

– a merci in refrigerazione;

e salvo se diversamente pattuito, i danni da interruzione sospensione totale o parziale o mancato avvio di attività. L’assicurazione è prestata per i danni verificatisi e denunciati alla SAI durante il periodo di validità contratto.