Installazione caldaie
Quante volte abbiamo chiesto il costo installazione caldaia e ci siamo trovati di fronte a preventivi completamente diversi uno dall’altro?
La nostra azienda, da anni nel settore dell’installazione delle caldaie, è in grado di offrirvi un servizio accurato, puntuale, qualificato. Un servizio che i nostri clienti amano definire eccellente e che noi curiamo in maniera costante, cercando di andare incontro alle esigenze di ognuno di loro.
Grazie alla vasta gamma di caldaie di cui disponiamo, riusciamo a soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione, con la fornitura di caldaie per ogni ambiente e di ogni fascia di prezzo.
Nel costo di installazione di una caldaia vi sono diversi fattori da tenere in considerazione.
La nostra azienda è in grado di fornirvi tecnici specializzati e qualificati, con un’adeguata esperienza nel settore, capaci di consigliarvi la caldaia giusta per la vostra casa, con le massime prestazioni e la massima affidabilità. Una grande attenzione è riservata alla continua ricerca di prodotti che rispettino l’ambiente e che permettano di risparmiare energia. I nostri installatori lavorano da anni nel settore della termoidraulica e utilizzano materiali d’uso e consumo di qualità e certificati.
Ricordate infatti che in caso di installazioni da parte di personale non riconosciuto, la garanzie sulle apparecchiature potrebbe non essere valida e decadere immediatamente.
Quando si parla di costo installazione caldaia, bisogna tenere conto di molti aspetti, quali:
1) lo smontaggio e lo smaltimento con relativo trasporto alla discarica, della vecchia caldaia,
2) il montaggio della nuova caldaia e i relativi collegamenti idraulici e gas,
3) il collegamento dello scarico fumi,
4) il collegamento della presa aria comburente,
5) la certificazione,
6) la dichiarazione di conformità.
Costo per mera sostituzione e/o installazione di una caldaia a gas domestica utilizzando tubi flessibili eurotis, compreso collegamento canna fumaria o raccordo di scarico, collegamenti elettrici d’alimentazione e termoregolazione escluso le opere di muratura euro 250,00 iva esclusa.
Per installare la caldaia in un punto diverso dall’ubicazione iniziale bisognerà prima effettuare un preventivo di spesa supplementare secondo le tariffe professionali in vigore.
La spesa per eventuali aggiornamenti alle norme vigenti su rubinetteria gas, prese d’aria comburente, cronotermostati ambiente, canne fumarie flessibili a rigide verrà preventivata secondo le tariffe professionali in vigore.